ottobre, 2019

31ott19:00- 20:00Andrea Michelotti | Funzioni19:00 - 20:00 Libreria Editrice Ensemble

Altro

Dettagli Evento

Giovedì 31 ottobre, alle ore 20.00, Andrea Michelotti sarà con noi per presentare il suo nuovo romanzo “Funzioni”. Vi aspettiamo numerosi nella nuova sede, a pochi passi dalla metro Cornelia!

IL LIBRO:

Ivan Raversi è un quarantenne ancora costretto a vivere coni genitori, a mendicare affetto e a barcamenarsi nella ricerca di un’occupazione. Un nuovo impiego è l’occasione per risolvere tutti i suoi problemi. Ma a che prezzo?Ambientato in una città-laboratorio – isolata ed esausta,vigilata e incasellata in protocolli molto rigidi – questo romanzo, tra distopia e metafora del presente, racconta il nostro tempo stretto nella morsa della precarietà esistenziale, dell’edonismo, dell’eccessivo controllo delle nostre vite e del confine sempre più invisibile tra pubblico e privato.

L’AUTORE:

Andrea Michelotti (Pistoia, 1975) ha cambiato tanti lavori e, tra uno e l’altro, ha viaggiato, soprattutto in Sud America e Africa. Ha fatto parte de “I Cocomeri”, gruppo di lettura e scrittura costituitosi  informalmente in seguito a un corso di scrittura creativa. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati su importanti riviste letterarie.

Orario

(Giovedì) 19:00 - 20:00

Luogo

Libreria Editrice Ensemble

via Giovanni Novelli 5, 00166, Roma

Lascia un commento

  • X