Premio Officina Ensemble: i risultati
Data 27 novembre 2017 | 0 Commenti

Siamo lieti di comunicarvi i nomi dei finalisti del Premio Patria Letteratura.

Premio Officina Ensemble 2017: i finalisti

SEZIONE A – Opera di narrativa inedita
«L’uomo che sedeva sulla panchina» di Daniela Vasarri; «Aria di vetro» di Elisa Della Scala; «Dove eravamo rimasti» di Gabriele Pezzella.

SEZIONE B – Raccolta di poesia inedita
«Poesie» (senza titolo) di Huihui Zhang; «Poesie d’ansia e di giovinezza» di Andrei Chinappi; «Cremisi» di Diana Cassandra Elusei.

SEZIONE C – Poesia singola
«Camposanto» di Biagio Carbone; «L’ultimo granello» di Pietro Catalano; «Quando fallire significa apprendere» di Huihui Zhang.

SEZIONE D – Racconto singolo
«L’incontro» di Nicoletta Fanuele; «La luce verde» di Simone Bachechi; «Metamorfosi dell’uomo grillo» di Gianmarco Marzola.

***

La premiazione, inizialmente prevista all’interno della kermesse Più Libri Più Liberi, per motivi organizzativi, è stata spostata in altra location. L’appuntamento è fissato per mercoledì 20 dicembre 2017 alle ore 19 presso l’Enoteca Letteraria a Roma (via delle Quattro fontane, 130 – in centro, a pochi passi dalla Stazione Termini, dal Quirinale e da via Nazionale).

I finalisti che fossero impossibilitati a presenziare sono pregati di darci preventiva comunicazione. Sarà nostra premura inviare l’eventuale premio via posta.

Nello stesso giorno ci sarà anche l’annunciazione dei vincitori del Premio Patria Letteratura (ore 18 e 30) e una serie di piccoli reading, a seguire, che abbiamo deciso di organizzare per salutarci e augurarci, tutti insieme, un buon Natale e un felice Anno nuovo.

Naturalmente ci farebbe piacere la vostra presenza.

Vi aspettiamo!

Allons Ensemble!

 

Lascia un commento

  • Più notizie
    X