Manoscritti

Cari amici,

siamo felicissimi di ricevere ogni giorno i vostri manoscritti e orgogliosi della fiducia che mostrate quotidianamente nei nostri confronti. Tuttavia è impossibile per una realtà come la nostra poter reggere l’urto delle centinaia di proposte che ci arrivano settimanalmente.
Come ben saprete cerchiamo di rispondere a tutti ma non possiamo promettervi né tempi brevi né schede di lettura gratuite. Per correttezza vi comunichiamo che, in linea di massima, i tempi previsti non sono inferiori ai tre-quattro mesi.
Ensemble non è una casa editrice a pagamento e vive di risorse proprie: per proseguire la nostra continua ricerca sulla narrativa italiana contemporanea abbiamo bisogno del tempo necessario da dedicare a ogni singolo manoscritto.

Per questo motivo i tempi di lettura possono essere anche molto lunghi (sei mesi) e non possiamo assicurare a tutti una risposta.

Sicuri della comprensione, speriamo di continuare questo meraviglioso viaggio insieme a voi. Vi facciamo i nostri più sentiti auguri per la realizzazione del vostro sogno.

Allons Ensemble!

[I manoscritti vanno inviati in formato .doc o .docx insieme a una sinossi e a una breve biografia a: manoscritti@edizioniensemble.it]

X